St Moritz Zermatt in Excellence Class

Un straordinaria esperienza che solo la Svizzera puòass offrire. Il Glacier Express  offrirà un confort esclusivo in  Excellence Class.

Il tragitto ferroviario tra St. Moritz e Zermatt è uno dei più suggestivi dell’intero panorama Alpino “il più lento espresso del mondo” si snoda tra tunnel e viadotti, sulla linea dell’Albula, patrimonio UNESCO: Quindi il viaggio prosegue nella gola della sorgente del Reno, “Swiss Grand Canyon”, per le sue ripide pareti, quindi supera il passo dell’Oberalp a oltre 2000mt di quota.

Le nuove carrozze excellence entreranno in servizio il 2 di marzo offriranno un innovativo standard di qualità e servizio. Durante le otto ore di viaggio il consierge oltre ad illustrare via via le peculiarità del percorso offrirà ai passeggeri un aperitivo e un eccellente pranzo tradizionale a cinque portate accompagnato da una raffinata selezione di vini. Grazie al particolare allestimento della carrozza ad ogni passeggero è offerto un posto al finestrino.”

La proposta “Glacier Express – Excellence Classn dell’Hotel Carlton abbina il soggiorno nell’esclusivo cinque stele con un viaggio ferroviario panoramico nella nuova classe Excellence del Glacier express.

A St. Moritz gli ospiti disporranno di una suite o di una junior suite fornite di tutti i servizi esclusivi dell’Hotel, la cucina di un esclusivo ristorante premiato, il maggiordomo, il servizio limousine.Potranno rilassarsi nella SPA o godere della vista del lago di St.Moritz e della chiostra alpina dal terrazzo panoramico.

A Zermatt il viaggio prosegue con  la ferrovia del Gornergrat per raggiungere il Kulm Hotel a quota 3100mt e godere di un soggiorno unico avvolti dal caldo tepore di una camera che profuma d’essenza d’abete di fronte a un panorama ineguagliabile. Le stanze del lato sud si affacciano sul Monte rosa mentre quelle del lato ovest offrono una vista sensazionale del Matherorn

Leave a Reply

Your email address will not be published.