Conto alla rovescia per l’89° Salone dell’Auto  di Ginevra

L’89° Salone dell’Auto di Ginevra aprirà le porte al pubblico fra 5 settimane, il 7 marzo. Circa 180 espositori saranno presenti per presentare le novità, molti saranno i marchi che esporranno per la prima volta a Ginevra. Tutte le informazioni utile per pianificare la visita al Salone dell’auto di Ginevra sono disponibili sul sito. Ogni giorno sono messi in palio biglietti omaggio.

Quest’anno oltre 180 espositori presenteranno le loro ultime nnovità nei sei padiglioni del Palexpo. Un altro padiglione, il numero 7, ospiterà i produttori di accessori  e le rappresentative nazionali dell’industria dell’automobile.

Il Salone internazionale dell’Auto di Ginevra è il più internazionale del mondo, raccoglie marchi provenienti dai quattro angoli della terra. Quest’anno esporranno marche, relativamente poco note, provenienti da nazioni come la Cina e la Russia, Fa inoltre molto piacere che siano presenti anche marche Svizzere in crescita come Kyburz Switzeerland e Rinspeed.

Tra gli espositori che espongono per la prima volta a Ginevra possiamo ricordare: Aramco, Arcfox, Aurus, Automobili Pininfarina, Devinci, e.GO, Energie 360°, Ertex Luxury Car Design, Faith Target Group, Ginetta, Hispano Suiza, Kenda, Kyburz Switzerland, Michelin, Motorworld, New Star, Nobe Cars, Puritalia Automobili, RCH Automotive, SBB/CFF Green Class, Share2Drive, Twisted, Up Design – Adler Group, WayRay, Wonder Auto Group and Z’ART.

 

L’Ufficio Federale dell’Energia con la campagna co2auplancher sarà presente epr la quarta volta. Tag Heuer presenterà uno stand, nel padiglione 3, dedicato alla storia di questo marchio di orologi e il proprio impegno nel mondo dell’automobilismo.

 

Sul sito ufficiale della manifestazione ogni giorno sarà possibile vincere biglietti d’ingresso omaggio. Trovare tutte le informazioni necessrie per organizzare la propria visita, il viaggio e la permanenza a Ginevra. Il sito sarà ulteriormente arricchito il 28 febbraio, quando sarà aggiornato con il programma completo degli eventi.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.