17. Bendura Bank Snow Polo World Cup.trionfa il Team Cîroc Vodka !

Il Team Ciroc Vodka, squadra esordiente, ha vinto la 17a edizione della Snow Polo World Cup di.Kitzbühel. Sebastian Schneberger per la terza volta sale sul gradino più alto del podio in questa competizione e Aki van Andel è stato insignito del titolo di miglior giocatore del torneo.

La finale si è svolta in un atmosfera di grande aspettativa e fremente emozione, le condizioni metereologiche sono state perfette per il gioco del polo.

Il primo incontro della giornata ha visto affrontarsi le squadre Bendura Bank e Maserati che si sono contese il 5° posto. Posizione conquistata, alla fine di un entusiasmante partita, dalla squadra dello sponsor del torno con un punteggio 13-6,5.

Nel secondo match della giornata per il terzo posto e la Kitzbühel Country Club Cup, i team Corum e Bernd Gruber si sono incontrati in chukker veloci e serrati. Un buon lavoro di squadra e una eccellente difesa, da parte di tutte e due le squadre, hanno condotto alla conclusione del secondo chukker ad un punteggio molto ravvicinato. Questo ha fatto si che la partita continuasse con un gioco equilibrato ed eccitante. Nell’ultimo chukker il capitano della squadra Corum, Patrick Maleitzke, ha mostrato un gioco superiore  e si assicurato con il suo team  il gol decisivo, il punteggio finale 7-6 e quindi il 3 ° posto.

Il pubblico ha atteso con impazienza il terzo incontro della giornata che avrebbe determinato il vincitore della Bendura Bank Snow Polo World Cup. Sei giocatori di quattro nazioni si sono affrontati con il Team Engel & Völkers e, il nuovo arrivato di Kitzbühel, Cîroc Vodka. Entrambe le squadre erano determinate ad aggiudicarsi la vittoria. Grazie ad un 6-3 alla fine del terzo chukker si stava già delineando il risultato finale, Augustin Kronhaus ha provato con veemenza a riportare la propria squadra in gioco ma il punteggio finale 9-5  per il Ciroc Vodka ha sancito definitivamente la vittoria del torneo.

Il capitano del Ciroc Vodka, Sebastian Schnenberger ha dicharato: “”Questo è stato un grande torneo e sono molto contento che siamo riusciti portare a casa il titolo E ‘stata una partita difficile, ma abbiamo fatto un buon gioco di squadra  e realizzato quello che eravamo prefissati ..”

Arrivederci a St. Moritz. il prossimo weekend per un altro eletrizzante evento di polo.

17. Bendura Bank Snow Polo World Cup Kitzbühel Ranking Teams:

1. Cîroc Vodka (+12)
Sebastian Schneberger, GER (+2)
Aki van Andel, NED (+3)
Valentin Novillo Astrada, ARG (+7)

2. Engel & Völkers (+12)
Kutlay Yaprak, TUR (+1)
Agustin Kronhaus, ARG (+4)
Adrian Laplacette Jr., ARG (+7)

3. Corum (+12)
Lukas Sdrenka, GER (+3)
Patrick Maleitzke, GER (+4)
Juan Ruiz-Guiñazu, ARG (+5)

4. Bernd Gruber (+10)
Eduardo Greghi, BRA (0)
Grant Ganzi, USA (+3)
Pierre Henri Ngoumou, FR (+7)

5. Bendura Bank (+12)
Melissa Ganzi, USA (+1)
Alejandro Novillo Astrada, USA (+8)  – ersetzt durch Isidro Strada (+7)
Tito Gaudenzi, CH (+3)

6. Maserati (+10)
Marc Aberle, GER (+1)
Caspar Crasemann, GER (+4)
Thomas Winter, GER (+5)

www.kitzbuehelpolo.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.