61° Concorso Ippico sulla neve St.Moritz

St.Moritz -13/20 gennaio 2019 domani domenica 13 gennaio prende il via l’affascinante competizione sulla neve, unica per lo scenario in cui si svolge richiama numerosi appassionati della disciplina e curiosi.

Il concorso Ippico invernale di St.Moritz nasce per offrire un attrazione ai visitatori in gennaio, momento povero di eventi mondani. Le prime edizioni vedono la partecipazione dei concorrenti solo su invito, ma in breve grazie allo spettacolare ed unico scenario in cui si svolge diventa un appuntamento per tutti gli appassionati della disciplina che vogliano cimentarsi in una competizione all’aperto durante la stagione invernale.

La manifestazione offre ad appassionati e curiosi l’opportunità unica di vedere cavalli e cavalieri cimentarsi sulla neve, spettacolo affascinante coronato dal paesaggio engadinese.I cavalli sono un elemento tradizionale dell’Engadina, grazie alle slitte che offrono l’opportunità di addentrarsi nelle aree più incontaminate del territorio in armonia con la natura circostante.

Leave a Reply

Your email address will not be published.