Music on Ice a Bellinzona

Music On Ice il 10 e 11 gennaio porta per la decima volta la magia della musica e del pattinaggio su ghiaccio a Bellinzona

Ancora una volta al centro sportivo di Bellinzona domani e dopo si ripete la magia del connubio  delle eleganti figure di alcuni dei più famosi pattinatori di pattinaggio di figura e la musica di Sebalter eclettico musicista Ticinese e La scena musicale quest’anno vedrà due protagonisti: Scilla Hess ..

Lo spettacolo di oltre due ore si consuma troppo velocemente per gli spettatori di tutte le età rapiti dalla eleganza armoniosa dei pattinatori e dalle performance dei musicisti.

Il tema narrato dallo spettacolo in questo decimo anniversario è “Exodos

Stepan Lambier,  medaglia d’oro ai Campionati mondiali nel 2005 e 2006, argento olimpico ai Giochi di Torino 2006, vincitore nel 2005 e 2007 dell’ISU Grand Prix Final e nove volte campione nazionale svizzero, è sicuramente il più amato dal pubblico svizzero.

Ma molti altri campioni rendono unico lo spettacolo: a coppia franco tedesca Annette Dytrt & Yannick Bonheur, e il campione degli USA Ryan Bradley, Jozef Sabovcik, Samuel Contesti, Maurizio Margaglio, ed  l’ideatore dello show Laurent Tobel.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.