Il 2019 si presenta molto interessante per il KRT di Superbike, a rappresentare i colori Kawasaki si affianca, al quattro volte campione del mondo, Jonathan Rea il campione britannico Laon Haslam.
Il Racing Team Kawasaki 2019 sarà presentato sabato sul circuito di Phillip Island, che ospita, questo fine settimana, la gara di apertura del campionato mondiale Superbike.
Con un dominio quasi assoluto da parte del pilota del Kawasaki Racing Team, Jonathan Rea, negli ultimi anni sia nelle qualifiche che in gare, nel 2019, il quattro volte consecutive, campione del mondo si si trova nel box e sulla griglia coni Leon Haslam.
L’attuale campione britannico della Superbike, Haslam, ha un ricco palmares mondiale in Superbike e sarà avvincente vedere i due “guerrieri Kawasaki” combattere nelle tredici gare della stagione 2019.
Anche gli sponsor e i partner di squadra svolgono un ruolo vitale nel rendere la squadra quello che è e il loro ruolo sarà celebrato anche come parte del lancio del team.
La presentazione sarà trasmessa in live streaming dal sito http://kawasakiracingteamworldsbk.com sabato 16 febbraio alle 10:00 CET e alle 09:00 GMT.